Panico in Piazza San Carlo |Il racconto di Di Salvo - Live Sicilia

Panico in Piazza San Carlo |Il racconto di Di Salvo

“La piazza era stracolma e si respirava un’aria di festa”, racconta l’assessore.

TORINO – Panico in Piazza San Carlo: il racconto dell’assessore catanese Salvo Di Salvo. “Abbiamo vissuto la paura in modo riflesso e non diretto”, racconta Di Salvo che ieri sera si trovava nella città della Mole. “Sono stato in Piazza tutto il pomeriggio, ma c’era troppa confusione e mi sono allontanato in Piazza Castello con mio figlio che studia qui a Torino”, spiega l’assessore che non è un patito di calcio.

In Piazza San Carlo, però, Di Salvo ha passato tutto il pomeriggio assistendo a uno spettacolo di pura gioia. “La piazza era stracolma e si respirava un’aria di festa”, racconta. Una Piazza blindata caratterizzata da “controlli serrati da parte della polizia e da una presenza imponente delle forze dell’ordine”, ricorda Di Salvo. Immagini che fanno da contraltare ai frame che immortalano i momenti di autentico panico vissuti poco dopo dai tifosi juventini. “Poi c’è stato il panico, non ho assistito direttamente, ma  sono accorse tante ambulanze e tante auto della polizia”, racconta Di Salvo ripercorrendo le tappe di una serata di festa finita male.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI