Fidanzati-rapinatori a Villa Trabia| Due 17enni arrestati dopo il colpo - Live Sicilia

Fidanzati-rapinatori a Villa Trabia| Due 17enni arrestati dopo il colpo

La polizia ha individuato la giovane coppia nei pressi del Politeama.

PALERMO – Si sarebbero nascosti dietro agli alberi, aspettando il momento giusto per entrare in azione. A finire nel loro mirino due minori, un dodicenne ed un tredicenne, ai quali sono riusciti a rubare, sotto minaccia, uno smartphone.

Autori del colpo, una giovanissima coppia di fidanzati, una ragazza dello Zen ed un ragazzo di Brancaccio, entrambi di 17 anni. La rapina è stata messa a segno all’interno di Villa Trabia, in via Salinas, pieno centro città. Le vittime sono state raggiunte, bloccate e minacciate dai due, poi fuggiti verso via Libertà. Sotto choc hanno lanciato l’allarme alla polizia che ha avviato subito le ricerche in tutta la zona: la coppia è stata rintracciata poco dopo in via Turati, dalle parti del Politeama

Grazie alle descrizioni fornite dai giovani presi di mira, gli agenti sono stati in grado di riconoscere in poco tempo i due fidanzatini, che avevano addosso il bottino. Accusati di rapina aggravata, sono stati arrestati. Il ragazzo è stato trasferito al Malaspina, la giovane al centro di prima accoglienza di Caltanissetta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI