Zamparini: “Palermo club sano | Seguiamo Baroni per la panchina” - Live Sicilia

Zamparini: “Palermo club sano | Seguiamo Baroni per la panchina”

Altra replica direttamente del patron friulano alla presunta situazione debitoria dei rosanero.

calcio - palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – “Leggo sgomento quanto pubblica il Giornale di Sicilia: sono assurde falsità senza riscontro nella realtà dei bilanci, certificati da un organo di controllo ineccepibile come la Covisoc”. Replica così il patron del Palermo Maurizio Zamparini all’Ansa. Un’ulteriore smentita dopo il comunicato del club in riferimento ai presunti debiti da 120 milioni che gravano sulle casse del club. “Scritture che sono al vaglio della diligence che sta effettuando il fondo inglese con Baccaglini, per il closing – prosegue Zamparini –. E’ stato dato incarico agli avvocati di accertare presso la Procura, che l’articolo chiama in questione, la gravità dell’accaduto in occasione come la cessione della proprietà del Palermo e i progetti di rilancio e costruzione dei nuovi impianti. Il Palermo è un club sanissimo”.

“Ci sono, come risaputo poiché da noi comunicato contenziosi con i procuratori per i quali la società ha presentato da tempo esposto alla Procura, in quanto ravvisato il reato di truffa ed estorsione – chiarisce il patron friulano. Quanto pubblicato dal Giornale di Sicilia è falso. Gli avvocati agiranno di conseguenza. Gli uffici amministrativi del Palermo sono a disposizione”.

Zamparini, che nel pomeriggio ha replicato ancora ai microfoni del Tg Regione, accenna anche un nome per la panchina rosanero: “Come allenatore seguiamo Marco Baroni del Benevento. Lo vede bene anche Gianni Di Marzio, vediamo che cosa succederà“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI