Camera di commercio | In giunta una dirigente dell'Ance - Live Sicilia

Camera di commercio | In giunta una dirigente dell’Ance

Angela Pisciotta

Angela Pisciotta nel governo dell'ente di via Amari.

Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – L’associazione palermitana dei costruttori edili ha una sua importante rappresentanza nella giunta della Camera di Commercio di Palermo ed Enna. L’ingegnere Angela Pisciotta, componente del gruppo dirigente di Ance Palermo e titolare di una delle imprese storiche dell’Associazione, da ieri fa parte dei sette componenti dell’organo esecutivo. A lei è stata assegnata una delle deleghe più importanti, quella all’industria.

“È la prima volta che l’associazione dei costruttori ha una rappresentanza così rilevante all’interno della giunta della Camera di Commercio – ha commentato il presidente di Ance Palermo, Fabio Sanfratello – segno evidente del buon lavoro svolto da Angela e da tutta l’associazione di categoria in questi anni. Sono sicuro che Angela Pisciotta metterà nel nuovo incarico la stessa competenza e lo stesso impegno che ha profuso nella nostra Associazione e che questo nuovo incarico sarà di auspicio per la ripresa del settore delle costruzioni e dell’intero comparto industriale delle due provincie”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI