Meta, una conferma importante | Vega resta un'altra stagione - Live Sicilia

Meta, una conferma importante | Vega resta un’altra stagione

Il jolly spagnolo ha concluso la precedente annata mettendo a segno 22 reti in 29 presenze.

calcio a 5
di
1 min di lettura

CATANIA – La Meta C5 annuncia la permanenza di Alejandro Vega, anche per la stagione 2017-2018. Un rapporto che si rinnova con il jolly spagnolo che sarà una delle colonne portanti del prossimo roster di mister Samperi. Unità d’intenti, progettazione e voglia di migliorare la già straordinaria scorsa stagione: questi gli ingredienti che hanno portato la Meta C5 e Vega ha continuare insieme.

“Sono molto felice – afferma Alejandro Vega – Dal primo giorno che sono arrivato qui, ho subito respirato ottime sensazioni. La Meta, oltre ad essere una famiglia, è una società di primo livello e la mia scelta non poteva andare in altre direzioni. Trovare l’accordo è stato solo una mera formalità e sono sicuro che realizzeremo con la Meta grandi cose. Volevo ringraziare il nostro team manager Daniele Giuffrida e la società dal patron al presidente per la fiducia che hanno riposto in me. Adesso pensiamo a vincere, forza Meta”.

Per lo spagnolo Alejandro Vega parlano i numeri con 22 reti realizzate in 29 presenze, ma soprattutto la sua grande duttilità ed intelligenza tattica unita ad una grande cultura del lavoro e alla lettura dell’aggressione degli spazi in fase offensiva.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI