Il TeLiMar riparte dai palermitani | Antonio Piccione è il nuovo tecnico - Live Sicilia

Il TeLiMar riparte dai palermitani | Antonio Piccione è il nuovo tecnico

Terminato il campionato, il presidente Giliberti ha già definito il programma per la prossima stagione.

pallanuoto - a2
di
1 min di lettura

PALERMO – La prima squadra, così come l’Under 20, sono affidate al tecnico palermitano Antonio Piccione e la rosa sarà composta esclusivamente da pallanotisti palermitani.

Il Presidente TeLiMar, Marcello Giliberti: “Ringrazio Vittorio Schimmenti, che ha guidato con grande dedizione quest’anno la nostra prima squadra e che purtroppo non è in grado di continuare a conciliare la sua attività lavorativa principale con il programma della nostra A2. Iniziamo quindi questo nuovo ciclo con l’appassionato e competente tecnico Antonio Piccione, nostra vecchia conoscenza per aver fatto parte da atleta del nostro gruppo, che avrà a diposizione una rosa di pallanotisti esclusivamente palermitani, frutto dello straordinario lavoro che abbiamo sviluppato con il vivaio societario da vent’anni a questa parte. Sono felice che Antonio non mi abbia neanche fatto finire di parlare, stringendomi la mano ed accettando senza alcun riserva questo prestigioso incarico”.

Il nuovo Tecnico TeLiMar, Antonio Piccione: “Sono molto contento di questa grande opportunità datami dal Presidente Marcello Giliberti; per anni sono stato il capitano della prima squadra di questa società, quando militava in A1, e adesso ritornare da allenatore è per me una grande soddisfazione. Già in passato c’erano stati dei contatti, che purtroppo non si erano concretizzati. Il TeLiMar è una società di primissimo livello in Italia, che lavora molto bene sul settore giovanile grazie ad allenatori competenti e professionali ed è il top dal punto di vista organizzativo. Sarà fondamentale l’unione e la compattezza del gruppo, con le quali potremo riuscire a sopperire ad ogni tipo di difficoltà che ci si porrà di fronte”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI