Messaggerie ha un nuovo fan |Al sindaco Bianco la maglia 19 - Live Sicilia

Messaggerie ha un nuovo fan |Al sindaco Bianco la maglia 19

E’ stato il presidente Aiello a consegnare la maglia ufficiale della squadra di pallavolo neopromossa in serie A2.

Pallavolo
di
1 min di lettura

CATANIA – Da oggi il sindaco Enzo Bianco è ufficialmente il numero 19 del roster di Messaggerie Pallavolo Catania. E’ stato il presidente Natale Aiello a consegnare la maglia ufficiale della squadra al Primo Cittadino, da adesso tesserato di questa squadra di pallavolo di serie A2. L’incontro si è tenuto stamattina a Palazzo degli Elefanti, ma era stato già annunciato dal Sindaco Bianco poche ore dopo la vittoria a Taviano e la conquista della Serie A, e ha visto la partecipazione di tutta la squadra a cominciare dal vice presidente Luigi Pulvirenti, l’allenatore Gianpietro Rigano, il direttore generale Nicky Lo Bianco e il patron di Messagge-rie, dottor Aurelio Valenti. Bianco quindi, alla presenza dei suoi nuovi compagni di squadra, dell’assessore allo sport Valentina Scialfa, di quello al Bilancio Salvatore Andò e del capo di Gabinetto Beppe Spampinato, ha consegnato uno stendardo della città di Catania al presidente Aiello e ha annunciato: “Messaggerie Pallavolo Catania ha portato in alto in nome della città, noi lavoreremo già dalla prossima settimana per mettervi nelle condizioni di giocare al meglio e portare avanti il grande lavoro, anche sociale, che avete fatto fino a questo momento. Sentirete presto l’incoraggiamento non solo dei vostri tifosi e degli appassionati di pallavolo, ma di tutta la città di Catania”.

Per il presidente Aiello: “Questa è stata la mia prima volta a Palazzo degli Elefanti ed è stato emozionante. Lo è ancor di più perché tutti i giocatori protagonisti di questa grande conquista sono nati nella città metropolitana di Catania. Questo incontro è l’inizio di un percorso, perché la A2 non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI