Gonzalez bloccato dal closing | C’è già l’accordo con il Bologna - Live Sicilia

Gonzalez bloccato dal closing | C’è già l’accordo con il Bologna

Il difensore del Palermo, in scadenza a giugno 2018, sarà ceduto non appena sarà annunciato il passaggio di proprietà.

calcioercato palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Giancarlo Gonzalez ed il Palermo potrebbero ben presto dirsi addio. ‘El Pipo’, impegnato al momento con la sua nazionale del Costa Rica, sta già pensando al proprio futuro, che dovrebbe essere lontano dalla Sicilia. Il contratto del difensore costaricense scadrà a giugno 2018 e non verrà rinnovato, pertanto è diventato appetibile a molti club di Serie A. Tra questi spicca certamente il Bologna: il club felsineo è tornato all’attacco dopo averci provato già nella passata stagione e stavolta potrebbe essere quella giusta.

La trattativa va avanti da settimane e tra Gonzalez ed il Bologna c’è già l’accordo sull’ingaggio. Il vero problema, come evidenzia l’edizione odierna de Il Corriere di Bologna, è però capire adesso con chi il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, dovrà concludere l’operazione, se con Zamparini o con Baccaglini. A quanto risulta lo stesso Gonzalez, attraverso il suo procuratore, sta cercando di forzare la situazione, ma fino a quando dai piani alti del Palermo non sarà annunciato il closing, pare che El Pipo dovrà attendere prima di poter iniziare una nuova esperienza altrove.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI