Miccichè, la video-intervista | "Pensavo Fabrizio avesse più voti" - Live Sicilia

Miccichè, la video-intervista | “Pensavo Fabrizio avesse più voti”

Il leader forzista: "Musumeci? Sediamoci a un tavolo e cerchiamo una soluzione, no ai ricatti".

LE AMMINISTRATIVE
di
1 min di lettura

PALERMO – Un Gianfranco Miccichè a ruota libera ha commentato ai microfoni di Livesicilia i risultati delle amministrative di Palermo, intervistato da Salvo Toscano: “Orlando è un personaggio difficile da battere – ha ammesso il numero uno di Forza Italia in Sicilia – Non nego la sconfitta, ma è evidente che il nostro blocco moderato ha fatto un ottimo risultato raggiungendo il venticinque per cento”. Miccichè nella sua analisi si sofferma su Fabrizio Ferrandelli: “In Fabrizio ho scoperto una persona meravigliosa – ha aggiunto – ma con meno voti di quelli che pensavo. Non so se Fabrizio ha perso dei consensi accettando il nostro appoggio, ma se non ci fossimo stati noi, non so davvero che risultato avrebbe ottenuto”. L’attacco ad Orlando non tarda però ad arrivare: “Il civismo di Orlando è un bluff – ha detto – lui ha vinto grazie ai partiti, ma soprattutto ad ex cuffariani nascosti nelle sue liste civiche”.

Pensando al prossimo appuntamento elettorale, ovvero le regionali, Micichè non ha dubbi e dice che on si può “ricattare” una coalizione: “Ci presenteremo uniti. Nello Musumeci? Non ho nulla contro di lui – ha sottolineato il forzista – ma non si crea un’alleanza imponendosi. Se non avesse fatto così sarebbe potuto essere tranquillamente il nostro candidato. Adesso io dico, sediamoci ad un tavolo e troviamo una soluzione tutti insieme”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI