Il tragico schianto a Borgo Nuovo| Nicola morto dopo 6 giorni di coma - Live Sicilia

Il tragico schianto a Borgo Nuovo| Nicola morto dopo 6 giorni di coma

Nicola Gnoffo, morto a 18 anni dopo sei giorni di agonia

Il diciottenne era rimasto gravemente ferito in un incidente in via Acireale. Tensione a Villa Sofia

PALERMO – E’ deceduto nel primo pomeriggio Nicola Gnoffo, il ragazzo di 18 anni che mercoledì scorso era rimasto gravemente ferito in un incidente in via Acireale. Il giovane era in coma da quel giorno e ricoverato al Trauma center di Villa Sofia, dove le speranze erano appese ad un filo.

Le sue condizioni sono peggiorate nella tarda mattinata. Nello schianto tra il suo scooter ed un’auto aveva riportato un grave trauma cranico e un’emorragia cerebrale: i medici hanno tentato in tutti i modi di strapparlo alla morte, ma non c’è più stato nulla da fare.

Tensione in ospedale, presidiato da giorni da parenti e amici del ragazzo, molto conosciuto a Borgo Nuovo, il quartiere in cui era nato e cresciuto. A Villa Sofia è stato chiesto l’intervento della polizia.

E l’allarme sicurezza sulle strade della città continua a crescere, visto che si tratta di un’altra croce sull’asfalto delle vie palermitane: il numero delle persone che hanno perso la vita da gennaio ad oggi, sale a diciassette. Soltanto la scorsa settimana a rimanere ucciso in un terribile impatto con una volante della polizia, era stato Dario Farrauto, 30 anni. La tragedia. all’incrocio tra le vie Dante e Sammartino, in pieno centro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI