Tentano di svaligiare una villa| Due denunce e un arresto - Live Sicilia

Tentano di svaligiare una villa| Due denunce e un arresto

A fare parte della banda anche una donna ed un tredicenne.

PALERMO, VIA MESSINA MARINE
di
1 min di lettura

PALERMO – Hanno forzato il cancello all’ingresso, poi hanno tranciato i cavi dell’allarme. Avevano fatto irruzione all’interno di una villa per tentare un furto tre giovani di venti, diciassette e tredici anni, arrestati stanotte dalla polizia.

Ad accorgersi della loro presenza all’interno della struttura di via Messina Marine, alcune persone che si trovavano sulla spiaggia antistante, che hanno lanciato l’allarme al 113. Diverse le chiamate giunte alla polizia, visto che la presenza dei tre ragazzi non è passata inosservata: sono stati sorpresi mentre armeggiavano in una depandance della villa, da cui avevano già prelevato diverse matasse di fili elettrici.

In spiaggia gli agenti hanno anche individuato una donna, la madre del tredicenne che probabilmente era parte integrante della banda. Il 20enne è stato tratto in arresto mentre il 17enne e la donna sono stati denunciati a piede libero. Dall’immobile non è stato rubato altro, così come ha accertato il proprietario.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI