Donnarumma non rinnova | Real Madrid pronto all’assalto - Live Sicilia

Donnarumma non rinnova | Real Madrid pronto all’assalto

Il portiere della Nazionale ha fatto sapere tramite il suo agente Raiola di non voler accettare l’offerta del club meneghino.

calciomercato
di
1 min di lettura

MILANO – Gianluigi Donnarumma non rinnova il contratto con il Milan. Lo annuncia Marco Fassone, spiegando che si tratta di una decisione definitiva comunicata da Mino Raiola: “La decisione di Donnarumma ci amareggia ma andiamo avanti, il Milan va avanti. Speravamo fosse il pilastro su cui costruire il nostro Milan”: lo dice Marco Fassone a casa Milan, commentando la scelta di Donnarumma di non rinnovare con il club rossonero.

La decisione di Gigio Donnarumma di non rinnovare con il Milan è stata immediatamente ripresa dai siti dei giornali europei. Lo spagnolo ‘Marca’ lo definisce “il portiere più promettente del mondo che adesso entra nell’orbita delle grandi squadre d’Europa”. Tra questi c’è ovviamente anche il Real Madrid che, scrive il quotidiano online, “lo aveva come obiettivo per la stagione 2018-2019 e che adesso, vista la decisione di non rinnovare, potrebbe accorciare ulteriormente i tempi…”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI