Interclub, 15esima edizione | Sfida tra circoli in sette discipline - Live Sicilia

Interclub, 15esima edizione | Sfida tra circoli in sette discipline

L'inaugurazione prevista per sabato al Tennis Club 2 Palermo.

l'evento
di
1 min di lettura

PALERMO – Si inaugurerà domani, sabato 17 giugno, alle 22.00 al Tc2 l’edizione numero 15 di Interclub – Trofeo BNL BNP Paribas. Come nella migliore tradizione del club di San Lorenzo, l’inizio del torneo che vede impegnati tutti i più prestigiosi circoli cittadini sarà scandito da un party sotto le stelle. Ad aprire i festeggiamenti sarà il concerto delle Divas, apprezzato quartetto palermitano tutto al femminile formato da Anita Vitale, Valeria Milazzo, Marcella Nigro e Rita Collura che si ispira alle indimenticabili “voci” per antonomasia, come Aretha Franklin, Anita Baker, Carole King e molte altre. Al termine del concerto, tutti in pista a ballare fino a notte fonda. Le gare vere e proprie inizieranno domenica 18 giugno a partire dalle 20.30, e vedranno impegnati i circoli “di terra” e “di mare” Te.Li.Mar, Circolo della Vela, Velaclub, CTP, Villa Airoldi Golf Club, C.C.R. di Lauria, Tc3, Costa Ponente, oltre, ovviamente, al padrone di casa, il Tc2, presente con due formazioni.

Sette le discipline in cui si confronteranno i circoli cittadini: tennis, calcio, basket, corsa, nuoto, e per la prima volta, beach tennis e beach volley, approfittando del nuovo campo in sabbia del Tc2. In più, questa edizione di Interclub – Trofeo BNL BNP Paribas porta con sé una divertente novità per tutti, famiglie e bambini compresi: Playground Challenge (Club & Family). Nel campo di calcio in erba sintetica di nuova generazione del Tennis Club Palermo 2 è stato allestito un vero e proprio parco giochi, che ospiterà, sfida nella sfida, dei “giochi senza frontiere” in miniatura. Potranno partecipare anche i soci dei club non iscritti alle singole discipline, e cimentarsi in queste nuovissime sfide.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI