Sporcizia e cattivi odori, Romano: |"Strade pulite a singhiozzo" - Live Sicilia

Sporcizia e cattivi odori, Romano: |”Strade pulite a singhiozzo”

Il presidente della circoscrizione si rivolge all'amministrazione alla quale chiede maggiore presenza dei netturbini.

prima municipalità
di
1 min di lettura

CATANIA – Strade spazzate raramente, sporcizia e cattivi odori, Oltre, ovviamente, gli animali. E’ la situazione in cui versano molte strade della prima municipalità all’interno della quale, la presenza dei netturbini pare essere saltuaria. Come afferma il presidente della circoscrizione, Salvo Romano, che chiede all’amministrazione di potenziare la pulizia di alcune arterie della città, in particolare via Mulino a vento, via della Concordia, via Cordai e la piazza Caduti del mare, spesso talmente zozze da puzzare.

“Queste strade sono state spazzate ieri, dopo quindici giorni di abbandono – afferma il presidente Romano. Ci rendiamo conto che, il passaggio alla nuova ditta possa aver causato qualche intoppo nel servizio di pulizia – prosegue – ma è importante che la situazione non si ripeta, anche perché in questo periodo così caldo – prosegue – il pericolo sono anche gli animali, blatte e topi, e gli incendi”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI