"Grasso candidato? | Solo una battuta" - Live Sicilia

“Grasso candidato? | Solo una battuta”

Salvo Pogliese, coordinatore provinciale di Forza Italia a Catania

Intervento di Salvo Pogliese, coordinatore provinciale degli azzurri a Catania.

FORZA ITALIA
di
1 min di lettura

PALERMO – “Ho letto la battuta, non potrebbe essere altrimenti, di Gianfranco Miccichè sul presidente del Senato Grasso e la sua eventuale candidatura in Sicilia, in quanto il coordinatore regionale di Forza Italia non può smentire se stesso perché, proprio nell’ultimo ufficio politico regionale di Forza Italia, è stato deciso all’unanimità la necessità che FI debba rivendicare un proprio candidato alla presidenza della Regione e che, comunque, la priorità è quella di garantire l’unità del centrodestra. Solo una battuta, quindi, e nulla più”.

Lo afferma l’eurodeputato azzurro Salvo Pogliese, coordinatore provinciale di Forza Italia a Catania. “Ovviamente FI non ha preclusione alcuna, ma il candidato unitario del centrodestra – aggiunge – non potrà che essere un esponente di questa area che, con forza e chiarezza, si sia opposto in questi anni al nebuloso e imbarazzante centrosinistra regionale marcato Crocetta, e allo strombazzante ed effimero centrosinistra nazionale targato Renzi. A maggior ragione dopo l’ottimo risultato elettorale delle liste di Forza Italia nelle ultime amministrative”. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI