Leonzio, definito lo staff tecnico: | D’Urso sarà il vice di mister Rigoli - Live Sicilia

Leonzio, definito lo staff tecnico: | D’Urso sarà il vice di mister Rigoli

La società bianconera ha reso noti i nomi del nuovo staff che coadiuverà Rigoli.

calcio - serie c
di
1 min di lettura

LENTINI (SIRACUSA) – La Sicula Leonzio definisce, attraverso un comunicato, lo staff che coadiuverà Pino Rigoli nella conduzione tecnica della prima squadra: si tratta di Massimo D’Urso, Alessandro Russo e Roberto La Malfa.

Massimo D’ Urso, classe ’73, sarà l’allenatore in seconda che affiancherà Rigoli alla guida della panchina bianconera. Nei 16 anni di militanza il tecnico vanta importanti esperienze nel professionismo con Crotone, Catanzaro, Ternana, Imolese, Scafatese e Cesena ultima società con la quale ha lavorato.

Alessandro Russo, classe ’76, insignito della qualifica di Preparatore Atletico anche a Coverciano, ha condiviso la propria carriera assieme al tecnico Pino Rigoli svolgendo il proprio ruolo con acume a Ragusa, Agropoli, per un triennio con l’Akragas e infine con il Calcio Catania.

Roberto La Malfa, classe ’68, curerà la crescita quotidiana allenando i portieri della Prima squadra. La Malfa da portiere ha vestito la maglia numero 1 delle compagini più importanti siciliane, a cavallo tra gli anni ’90 e ’00, ottenendo due promozioni consecutive con il Modica allenato proprio da mister Rigoli promosso dall’ Eccellenza alla serie C2. Da Preparatore dei portieri ha lavorato per Ragusa, Agropoli, Akragas e si appresta a questa nuova avventura in bianconero.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI