Catania, fissato il Lucarelli day | E Lo Monaco si tuffa nel mercato - Live Sicilia

Catania, fissato il Lucarelli day | E Lo Monaco si tuffa nel mercato

Il dg mira a puntellare ulteriormente il reparto arretrato dopo l’arrivo di Tedeschi, mentre in attacco si cerca sempre Litteri.

calcio - serie c
di
1 min di lettura

CATANIA – Caso Rinaudo risolto e mercato a cento all’ora. Pietro Lo Monaco sta continuando a lustrare il suo Catania con l’appoggio del suo DS Argurio. Il 4 luglio sara’ il giorno di Lucarelli già all’opera con il suo staff per consegnare certezze ad un campionato che sara’ senza penalità’. La risoluzione del caso Rinaudo dona tranquillità e la cessione di Gomez dell’Atalanta garantirà un qualcosa in più per le casse etnee 30% che arriverà spalmato in tre anni.

Catania super attivo con l’arrivo di Tedeschi, esperto difensore centrale ex Cosenza, un colpo importante in attesa di Alcibiade che dovrebbe completare l’opera dei centrali difensivi. Blondett l’oggetto del desiderio di Argurio per ricreare la coppia cosentina con Tedeschi ma il giocatore ha numerose offerte tra Foggia e Avellino. Per i rossazzurri poi sara’ la volta degli Under, un colpo chiuderà la difesa tra Bruno e Bachini, anche se Lucarelli aspetta l’esterno di destra.

Con la mediana chiusa dalla solidità di Caccetta e Lodi, lo staff etneo si concentrerà sulla prima punta: Arma uno dei preferiti ma ci sara’ tempo anche per testare anche attaccanti di primo livello come Litteri. Insomma siamo solo all’inizio ma la casa Catania sta cementando e chiudendo tante crepe del passato. Un restayiling che adesso passera’ anche dalle tante cessioni da giocatori tormentati come Calil, da bisbetici come Russotto e Pozzebon o non produttivi come Scoppa e Bucolo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI