Siracusa, Bianco è il nuovo tecnico | Il ds Laneri: “È il profilo ideale” - Live Sicilia

Siracusa, Bianco è il nuovo tecnico | Il ds Laneri: “È il profilo ideale”

Il giorno della presentazione ufficiale dell'allenatore ex Sassuolo sarà comunicato nelle prossime ore.

calcio - serie c
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Paolo Bianco è il nuovo allenatore del Siracusa. E’ la stessa società aretusea a darne l’annuncio attraverso il seguente comunicato: “Siracusa calcio srl comunica che Paolo Bianco sarà l’allenatore della prima squadra per il campionato di Serie C 2017-2018. Bianco ha una lunga esperienza di calciatore in Serie A e Serie B con Cagliari, Atalanta, Catania, Sassuolo e Treviso. Conclusa la carriera ha allenato la formazione Berretti del Sassuolo e ricoperto l’incarico di vice allenatore della formazione neroverde. Nelle prossime ore sarà comunicato il giorno della presentazione ufficiale”.

“Quello di Bianco è il profilo ideale per il nostro progetto”, ha detto il direttore sportivo azzurro Antonello Laneri, il quale, con il supporto del dg Iodice e del presidente Cutrufo, potrà concentrare le proprie forze sul mercato per cercare di fornire a mister Bianco buona parte della rosa con cui il Siracusa affronterà il prossimo campionato già a partire dal ritiro di Palazzolo Acreide.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI