Incidente sulla Palermo-Agrigento | Giovane di Marineo ferito grave - Live Sicilia

Incidente sulla Palermo-Agrigento | Giovane di Marineo ferito grave

Scontro tra una Fiat Punto e una Volkswagen sette posti all'altezza di Misilmeri.

Provincia di Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO. Ancora un incidente stradale sulla Statale Palermo-Agrigento. In un impatto violentissimo è rimasto gravemente ferito un giovane di 27 anni originario di Marineo. Il ragazzo era seduto sul sedile passeggeri di una Fiat Punto condotta da un amico di 30 anni. La Punto si è scontrata all’altezza di Misilmeri con una Volkswagen sette posti all’interno della quale viaggiavano un uomo di 56 anni e due donne di 51 e 70 anni.

Ad avere la peggio è stato G.T., il 27enne di Marineo, ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Civico di Palermo. Tutte le altre persone coinvolte nell’impatto sono rimaste ferite in maniera più lieve e non sarebbero in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente, vicino al posto in cui ieri aveva perso la vita Vincenzo Polizzotto alla guida di un furgone Iveco che è finito contro il guard rail, sono intervenuti gli uomini del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile di Misilmeri che hanno effettuato i rilievi e stanno indagando sulla dinamica dell’incidente. I mezzi sono stati sequestrati.

Si tratta del terzo incidente gravissimo nel Palermitano delle ultime 24 ore. Ieri pomeriggio Nunzia Iacono di 31 anni ha perso la vita in una delle gallerie all’altezza di Isola delle Femmine, ieri mattina e questa notte i due impatti in cui ha perso la vita Vincenzo Polizzotto ed è rimasto ferito il giovane 27enne di Marineo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI