Armi da guerra nel rione Galermo |Maxi sequestro della polizia - Live Sicilia

Armi da guerra nel rione Galermo |Maxi sequestro della polizia

Rinvenuti un AK-47, un fucile a pompa, una pistola revolver, una pistola semiautomatica, una pistola mitragliatrice, 5 caricatori e 332 cartucce.

l'operazione
di
1 min di lettura

CATANIA – Armi da guerra nascoste all’interno dell’ascensore di un palazzo. Le ha rinvenute la polizia nella nottata di ieri quando, agenti delle Volanti hanno concluso un’indagine lampo che ha condotto le pattuglie a effettuare mirati controlli all’interno di uno stabile di via Ustica, nel quartiere ad elevata densità criminale di San Giovanni Galermo, dove è stato rinvenuto e sequestrato un vero e proprio arsenale. 

All’interno del vano ascensore del palazzo, infatti, erano abilmente occultati un fucile mitragliatore AK-47, un fucile a pompa, una pistola revolver, una pistola semiautomatica, una pistola mitragliatrice, 5 caricatori privi di munizionamento e 332 cartucce di vario calibro e marca. Tutte le armi sono state sequestrate a carico di ignoti e poste a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti investigativi.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI