I Tiromancino |sbarcano a Catania - Live Sicilia

I Tiromancino |sbarcano a Catania

Venerdì 7 luglio, a partire dalle ore 22, la band di Federico Zampaglione si esibirà nella splendida location estiva.

castello d'urso somma
di
1 min di lettura

CATANIA – Il romanzo, il tour e il successo di sempre. I Tiromancino sbarcano a Catania: venerdì 7 luglio, a partire dalle ore 22, la band di Federico Zampaglione si esibirà nella splendida location estiva del Castello D’Urso Somma. Un appuntamento attesissimo dai fan della formazione che, reduce dall’uscita del nuovo album “Nel respiro del mondo”, sarà in giro per l’Italia fino a settembre con “Dove tutto è a metà Summer Tour 2017”, la tournée estiva che prende il nome dal nuovo romanzo del frontman della band, Federico Zampaglione. Il volume, scritto insieme a Giacomo Gensini, è anche il titolo dall’ultimo singolo dei Tiromancino “Dove tutto è a metà”.

Un altro appuntamento imperdibile al Castello D’Urso Somma, location diventata ormai punto di riferimento per gli amanti della buona musica live e delle atmosfere oniriche, con i suoi colori, i suoi ampi spazi, la sua lontananza dalla città, nonostante la vicinanza fisica al centro di Catania. A seguire party danzante – djset con i Resident Dj Residents Frenky Mangano e Kikko Di Stefano.

INFO:

Apertura Location ore 22.00

Inizio Spettacolo ore 23.00

Tickets su circuito Box Office 0957225340 / www.ctbox.it

Castello D’Urso Somma – via San Giuseppe La Rena, 15 – Catania

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI