Salvatore non ce l'ha fatta | Morto dopo un incidente - Live Sicilia

Salvatore non ce l’ha fatta | Morto dopo un incidente

Il 24enne era rimasto coinvolto nell'impatto tra una Fiat Punto e una Ford Fiesta a Raffadali.

AGRIGENTO – Non ce l’ha fatta uno dei 4 ragazzi coinvolti, assieme a un anziano, nell’incidente accaduto a Raffadali, nell’Agrigentino, nella prima serata di sabato. Salvatore Lombardo, di 23 anni, non ha superato la notte. Le sue condizioni erano subito apparse gravissime dopo l’incidente, quando sul posto sono arrivati i soccorritori del 118. Il giovane infatti aveva riportato diversi traumi cerebrali e a nulla sono serviti i primi soccorsi dei medici, che in un primo momento avevano pensato al trasporto in elicottero all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Nulla però è stato possibile per salvare la vita del ventitreenne, spirato in ospedale poco prima della mezzanotte, dopo 3 ore dal grave incidente accaduto nei pressi del Villaggio della Gioventù.

Sull’impatto avrebbe avuto un enorme peso l’alta velocità, ma le indagini per capire l’esatta dinamica dei fatti sono ancora in corso da parte dei carabinieri. L’impatto ha coinvolto una Fiat Punto con a bordo i quattro giovani, uno dei quali è ancora grave, e la Ford Fiesta guidata da un anziano. Doveva essere un sabato sera tra amici quello di Salvatore Lombardo, e invece si è trasformato in una tragedia che ha sconvolto la cittadina agrigentina.

In tantissimi, giovani e meno giovani, saputo dell’incidente si sono subito recati sul posto per sincerarsi delle condizioni dei cinque coinvolti. Per estrarre i feriti dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. L’altro giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, mentre le condizioni di salute degli altri tre coinvolti non destano preoccupazioni.

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI