Terza vittoria e primato da record | La Domusbet Catania vola - Live Sicilia

Terza vittoria e primato da record | La Domusbet Catania vola

Altra gara perfetta dei rossazzurri che rifilano 12 reti alla neo promossa Sicilia Bs.

beach soccer
di
2 min di lettura

CATANIA – Missione compiuta. La Domusbet Catania Bs di mister Panizza chiude la prima tappa di campionato a punteggio pieno. Nove punti conquistati, tre vittorie su tre, 33 reti realizzate e una sola subita. Un rullo compressore la formazione rossazzurra, score da record nella serie A, che a Castellamere del Golfo ha mostrato muscoli, qualità e forza e quel processo di crescita e coesione chiamato squadra.

Contro la Sicilia Bs, formazione neo promossa nella serie A di beach soccer, ancora una prova autorevole di Fred e compagni, ancora una volta avidi e bramosi contro un avversario che ha subito il gap di differenziale tecnico unito all’aggressività degli etnei. Parziali che parlano chiaro con un 4-0 nella prima frazione con le reti di Pablito Palmacci ad aprire le marcature e la splendida rovesciata di Pietro Palazzolo. Terza gol firma indelebile di Bruno Xavier abile a controllare la sfera e depositare in rete. Il quarto sigillo è il libero di Corosiniti chirurgico e spietato.

Nella ripresa lo show di Dejan Stankovic che tirava fuori il suo colpo migliore la rovesciata volante su due imbeccate al bacio di Xavier. Sicilia Bs che non riusciva a frenare l’onda d’urto Catania e rossazzurri di Panizza iper motivati nel cercare gioco corale e spettacolo.  Xavier con un pallonetto sontuoso strappava applausi e gol prima della rete ancora di Palamacci e Zurlo. Nel terzo e decisivo tempo c’era spazio per due parate di Paterniti e Spada dopo prima ancora dell’ingorda Domusbet Catania che chiudeva il punteggio sul 12-0 grazie ai gol ancora di Palmacci tripletta personale e Zurlo ancora cannibale sotto porta due volte.

Percorso perfetto e fiducia che cresce sempre di più in attesa della seconda Tappa in quel di Viareggio che potrebbe ancora rafforzare un team che aumenta sempre di più la sua autostima in attesa degli appuntamenti che contano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI