Zamparini: “Ora il CdA si dimetta | Comunicato di Baccaglini penoso" - Live Sicilia

Zamparini: “Ora il CdA si dimetta | Comunicato di Baccaglini penoso”

Altro attacco del patron rosanero nei confronti del presidente, oramai sul punto di rassegnare le dimissioni.

calcio - serie b
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo il botta e risposta al veleno di ieri tra Paul Baccaglini e Maurizio Zamparini, il patron continua l’attacco al presidente del Palermo, oramai sul punto di lasciare il club dopo tre mesi: “Il comunicato fatto da Baccaglini a mio avviso è veramente penoso, perché non dice assolutamente nulla – commenta al Giornale di Sicilia –. Mi aspettavo semmai che dicesse che noi a Palermo investiamo tanti soldi, invece non c’è niente di tutto ciò”.

Zamparini sottolinea come nella nota dell’imprenditore italoamericano non si parli di cifre: “Per forza non si è esposto su questo argomento, ma se il sindaco ha deciso di fare da garante ha bisogno di conoscere tutte le cifre – prosegue il patron friulano – Ma così come ne abbiamo bisogno noi, così come ne ha bisogno la città di Palermo. Lasciamo perdere però tutta questa commedia”.

“Il consiglio di amministrazione del Palermo si riunirà domani mattina (oggi, ndr) e rassegnerà in toto le dimissioni, dunque non ci sarà più nemmeno Baccaglini all’interno della società. Daranno tutti le loro dimissioni e ovviamente verrà nominato un nuovo consiglio di amministrazione. Per la nomina del nuovo presidente mi sono già visto coi miei legali. Sono avvilito a causa di tutta questa situazione – ammette Zamparini – per l’ennesima volta penso di essere stato preso per il naso con delle cose irrealizzabili e sono assolutamente frastornato. Credevo davvero in questo ragazzo, speravo che anche le persone che gli stanno alle spalle facessero vedere la sostanza. Non è stato così”.

E adesso Zamparini è pronto ad incontrare Orlando: “Sicuramente incontrerò il sindaco, vedremo quando non appena avremo il nuovo consiglio di amministrazione. Io e Orlando viaggeremo in sintonia, perché il mio sogno rimane comunque quello di lasciare il Palermo ai palermitani. Vedremo in che modo riuscirci”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI