Domusbet, già si guarda avanti |Di Paola: "Ci si deve confermare" - Live Sicilia

Domusbet, già si guarda avanti |Di Paola: “Ci si deve confermare”

Il patron analizza i risultati dopo la prima tappa: il meglio deve ancora arrivare.

beach soccer
di
1 min di lettura

CATANIA – Il patron Domusbet Francesco Di Paola analizza la prima tappa appena conclusa della formazione rossazzurra: “Non vorrei sembrare presuntuoso perché gli avversari vanno sempre rispettati – chiosa Di Paola – ma le tre vittorie non fanno testo. La nostra squadra era nettamente superiore senza nulla togliere alle compagini che abbiamo affrontato, ci saranno altri match molto più importanti dove dovremo dimostrare la nostra forza. Però ho visto il giusto atteggiamento, la voglia, l’impegno spesso in gare del genere qualcosa può venire meno ed invece Panizza ha chiesto ed ottenuto il massimo, ma bisogna continuare cosi”.

“Ero convinto dell’atteggiamento dei giocatori perché quando con il presidente Bosco abbiamo individuato Panizza sapevamo che era un meticoloso, che vuole tutto dai suoi giocatori in ogni gara e in ogni contesto. Siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo solo amalgamarci sempre di più. Un concetto però voglio ribadirlo – conclude Di Paola – con il presidente Bosco si è costruito un team che non ha eguali, devono solo convincersi di essere la squadra vulcanica che tutti attendiamo. Ripeto questa squadra può aprire un ciclo pazzesco ma deve passare da loro, dalla loro voglia e dal loro diventare un team vulcanico”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI