Tutta colpa dei fili elettrici | Coltivava marijuana, arrestato - Live Sicilia

Tutta colpa dei fili elettrici | Coltivava marijuana, arrestato

Foto d'archivio

Obbligo di dimora per un giovane del rione Santa Maria di Gesù. Rubava anche la luce.

PALERMO – Si è presentato in caserma quando ha capito di essere stato scoperto. “La piantagione di droga è mia”, ha detto Rosario Monte, 19 anni.

È rimasto per due giorni agli arresti domiciliari, poi il giudice per le indagini preliminari Fabrizio Molinari ha accolto la richiesta dell’avvocato Calogero Vella e gli ha imposto il solo obbligo di dimora in città.

Tutta colpa di quei fili elettrici che collegavano una vecchia abitazione di Vicolo Aloi, nel rione Santa Maria di Gesù, alla rete elettrica. La casa risultava disabitata da anni.

Le forze dell’ordine hanno fatto irruzione e hanno trovato novanta pagine di cannabis, illuminate con lampade alogene. Ed ancora: 250 grammi di hashish e tutto ciò che serviva per confezionare le dosi. Poche ore dopo Monte ha deciso di farsi vivo. Era lui che coltivava la marijuana nella casa abbandonata di uno zio. E rubava anche la corrente elettrica.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI