Bimbo investito sulle strisce| A 5 anni finisce all'ospedale - Live Sicilia

Bimbo investito sulle strisce| A 5 anni finisce all’ospedale

I sanitari del 118 l'hanno trasportato al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Cervello.

PALERMO – Un’auto l’ha travolto mentre attraversava sulle strisce pedonali. E’ stato ricoverato all’ospedale Cervello G.A., un bambino di cinque anni, ieri soccorso dai sanitari del 118 in viale Resurrezione all’altezza del civico 72, nella zona di San Lorenzo.

Il piccolo ha riportato varie ferite e viene tenuto sotto osservazione dai medici del pronto soccorso Pediatrico. Sul posto è intervenuta l’Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. L’ennesimo in città in cui ad avere la peggio è stato un bambino.

Quasi tre mesi fa, a soli sei anni, ha infatti perso la vita Giulia Mazzola, rimasta coinvolta nel terribile incidente all’incrocio tra le vie Morso ed Arcoleo. Nello stesso tratto di strada, pochi giorni dopo, è rimasta ferita un’altra bambina. A fine aprile, invece, a finire in ospedale dopo un violento scontro tra tre auto, è stato un bimbo di otto anni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI