Skip to content
Sezioni
LiveSicilia
Cerca
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa
Cerca
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Cultura e Società
LiveSicilia.it / Calcio / Lega Pro / Catania, Lo Monaco non si ferma A Torre del Grifo c’è Semenzato

Catania, Lo Monaco non si ferma
A Torre del Grifo c’è Semenzato

Il club etneo attivissimo sul mercato per consegnare a Lucarelli una squadra di vertice.

calcio - serie c
di Attilio Scuderi
7 Commenti Condividi

Aggiornamento delle 16.00 Da pochi minuti Daniele Semenzato è un nuovo giocatore del Catania. Il giocatore sbarcato a Torre del Grifo stamane ha firmato un biennale che lo legherà alla società rossazzurra. Esterno offensivo di destra lo scorso anno ha firmato 5 reti con la maglia del Pordenone e sara’ lui l’ala destra del centrocampo a 5 di Lucarelli.

CATANIA – Il giorno di Semenzato. Il giocatore lo scorso anno al Pordenone è giunto stamane a Torre del Grifo per mettere nero su bianco sul contratto che lo legherà al club etneo. Ennesimo colpo del Catania dopo Tedeschi, Caccetta e Lodi profili di primo livello sulla carta che aspettano come al solito la cartina di tornasole chiamata campo. Semenzato esterno di un centrocampo a 5 perfetto per l’idea di Lucarelli portata al 3-5-2. Attenzione però alla duttilità tattica del giocatore classe 1987 con 5 reti lo scorso campionato capace di occupare un posto nell’eventuale tridente offensivo.

Dopo Semenzato nei prossimi due giorni incontro con Arma: la punta marocchina è rientrata in Italia. Ma il nodo primario in casa rossazzurra sono i due difensori over Blondett, Aya e Coletti rimangono sul podio mentre smentite assolute su Borghese del Livorno. Altro capitolo finale riguarda le cessioni con Pozzebon, Calil e Russotto i contratti da eliminare compreso quello di Scoppa, mentre attenzione al colpo a sorpresa sempre in attacco dove Lo Monaco ed Argurio stanno lavorando in silenzio per stupire. Terracciano, infine, viene ceduto all’Empoli a titolo definitivo.

Leggi notizie correlate

• Abbracci in zona "rossa-azzurra": guerriglia Bianco-Pogliese

• Stadio Massimino, sopralluogo per verificare il manto erboso

• Il rosso e l'azzurro: la storia della maglia del Catania

Tags: calcio catania · Catania · lo monaco · semenzato · serie c · serie c calcio catania · serie c catania

Pubblicato il 11 Luglio 2017, 13:11
7 Commenti Condividi
Commenti
  1. u spertu 4 anni fa

    Grande Gadania………a presto in Eccellenza……è la sua categoria naturale.

    Rispondi
  2. Piero 4 anni fa

    Ma è il semenzaio della kalsa

    Rispondi
  3. Vulcano Etna 4 anni fa

    Ma certo che ci vuole coraggio a scrivere sul “Gadania” dopo tutto quello che si sta vedendo sul “Paliemmo ” e su Zamparini !
    Pulvirenti ha sbagliato, ha delinquito ( ma ancora si stanno cercando quelli che si sarebbero venduti le partite…), sta pagando giudiziariamente com’è giusto, ma almeno consapevole delle cavolate combinate sta provvedendo economicamente a salvare la società.
    Infatti, malgrado i vari panormiti che sparano ogni giorno scemenze, il Catania NON fallirà !
    Il Paliemmo non si sa…ora tocca ai magistrati palermitani fare indagini.
    E vediamo che succede.
    Io, ci crediate o no, mi auguro che il Palermo, univa siciliana in B, non fallisca.
    Ma tanto con certe teste non c’è che fare…
    E ora arriverà il solito fanatico a darmi del l’ipocrita e a citare Agatino, Santo ecc.
    Ma per favore !

    Rispondi
  4. Gianluca 4 anni fa

    Sì, con la calia atturrata e i nucidde. E per adesso è fresca fresca a simienza ad aspettare il festino. U gadania avvula!

    Rispondi
  5. TuriPA 4 anni fa

    Infatti sono qua. Povero vulcano. sei il solito noioso bacchettone. Taci una buona volta. Turi, Saro, Nello, Agatino, Santo. Ti ricordo i nomi dei tuoi compari. Non ce ne frega nulla che non leggi gli articoli sul Palermo. A parte che non ci crede nessuno. Ogni giorno le scemenze liotre le leggiamo noi. Taci e incassa. Siete solo odiatori di professione con il chiodo fisso di vedere scomparire il Palermo. Nessuno qui sta parlando di fallimento oltretutto. Qua se c’é un fanatico sei tu.

    Rispondi
  6. Agatino 4 anni fa

    Dietro tutti questi nick c’è TuriPA. Anche dietro alcuni dei troll che si professano “catanesi”. E’ una persona con gravi disturbi ossessivo-compulsivi.

    Rispondi
  7. TuriPA 4 anni fa

    E’ indecente che mi si offenda e non mi si da opportunità di replicare. Ho scritto 4 risposte ai vostri deliri mai pubblicati. Sig. Vulcano Etna, fanatico sarà lei. Non può invocare questo menefreghismo. Il fastidio che lei prova a vedere scritte “scemenze” dai “panormiti” è lo stesso fastidio che provo io a vedere OGNI GIORNO su TUTTI GLI ARTICOLI DEL PALERMO, le vostre deiezioni mentali, soprattutto quello del disturbato multinick (saro, alfio, agatino, turi, nello, santo che lei disconosce) uno o al massimo due deficienti catanesi. I commenti dei “panormiti” sono le reazioni a questi idioti. Non sono rivolti a lei. Non è opportuno che lei a ogni sfottò si indigni. E’ veramente fuori luogo. La colpa è di chi dovrebbe moderare il forum: se invece di pubblicare le str….ate di questi manus habens si pubblicasse altro, forse io e lei potremmo addirittura parlare di calcio… ma lo capisce questo? O no??? Quanto a Agatino, voglio dire che è così scorretto che addirittura afferma che io uso tanti nick quando lui invece sa benissimo che non è vero e che al contrario é lui farlo. Io non ho MAI usato altri nick al di fuori di questo e lo uso solo per rispondere e non scrivo mai per primo, ma solo in risposta e non scrivo MAI su articoli del catania tranne quando mi si chiama in causa. A Agatino rispondo che i i gravi disturbi ossessivo-compulsivi ce li ha lui e gli consiglio di scegliersi uno specialista bravissimo, visto che non fa che scrivere sul Palermo OGNI giorno, caro Sig. Vulcano. Io non ho NESSUN motivo per essere ossessionato ne dal catania (che sta sempre in C se non sbaglio) ne dai catanesi. Inoltre a questo individuo multinick voglio ricordare che lui spesso si spaccia per me offendendomi. Mi dispiace che la redazione pubblica le mie risposte in media 4 volte su 10. Vengo offeso e non posso neanche rispondere. Lo trovo molto scorretto.

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live Sicilia

Foto e Video

Il dirigente della Mobile: "Ad Adrano le istituzioni ci sono"

Blitz Adrano Libera, i volti degli arrestati FOTO

Armato rapina un supermercato: minorenne filmato dalle telecamere

Motociclisti in montagna, poliziotto ciclista estrae la pistola VIDEO

Apple Premium Reseller
0 Commenti Condividi

R-STORE. Stessa mela ma su un grande albero

di Sponsorizzato
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa

Direttore Resp. Salvo Toscano - Aut. del tribunale di Palermo n.39 del 17/10/2008
Sede legale: Via Giuseppe La Farina nr. 3 - 90141 Palermo - Ufficio Registro delle imprese di Palermo nr. REA 277361 - P.I. 05808650823 - Capitale Sociale: 50.000 euro interamente versati
Tel. 0916119635 - Email: redazione@livesicilia.it - amministrazione@livesicilia.it - commerciale@livesicilia.it
Livesicilia.it Srl è iscritta nel Registro degli operatori di comunicazione al numero 19965.

Privacy Policy
Contatti
Pubblicità
RSS LiveSicilia