Prime sedute a Bad Kleinkirchheim | Modulo: Tedino lavora sul 3-4-3 - Live Sicilia

Prime sedute a Bad Kleinkirchheim | Modulo: Tedino lavora sul 3-4-3

Davanti allo sguardo vigile del proprietario Maurizio Zamparini il Palermo ha iniziato gli allenamenti in Carinzia.

calcio - serie b
di
1 min di lettura

BAD KLEINKIRCHHEIM (AUSTRIA) – Dalle parole ai fatti. Il Palermo ha iniziato ufficialmente oggi il ritiro di Bad Kleinkrichheim con la prima seduta d’allenamento alla SportArena. Il maxi gruppo di 32 giocatori, agli ordini del tecnico Bruno Tedino e davanti allo sguardo vigile del proprietario Maurizio Zamparini, ha svolto stamani dei lavori a gruppi. A dare il via all’allenamento sono stati i più giovani: il gruppo composto da Grillo, Ruggiero, Accardi, Pirrello, Tafa e Fiordilino ha prima svolto dei test atletici, prima di iniziare dei lavori tattici con la palla e la corsa defaticante di fine allenamento.

Stesso “trattamento” anche per il resto della formazione: altri due gruppi da sei persone (prima Aleesami, Rispoli, Petermann, Cionek, Coronado e Chochev, poi il gruppo con Trajkovski, Rolando, Nestorovski, Jajalo, Balogh, Goldaniga) e infine il “gruppone” composto da Morganella, Struna, Toscano, Embalo, Stefan Silva, Bentivegna, Lo Faso ed Ingegneri. Proprio loro sono stati gli ultimi ad uscire al mattino dal campo della SportArena.

Nel pomeriggio, invece, seconda seduta d’allenamento giornaliera con esercitazioni tattiche all’inizio, poi lavoro sul possesso palla. Proprio da questa esercitazione sono arrivate le prime indicazioni sul modulo: Tedino, infatti, ha lavorato sul 3-4-3 con queste due formazioni.

Cionek, Goldaniga, Ingegneri; Morganella, Jajalo, Petermann, Rolando; Coronado, Nestorovski, Balogh.

Pirrello, Struna, Accardi; Aleesami, Chochev, Fiordilino, Rispoli; Balogh, Nestorovski, Coronado.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI