Nestorovski: "Voglio restare in rosa |Orgoglioso della fascia da capitano" - Live Sicilia

Nestorovski: “Voglio restare in rosa |Orgoglioso della fascia da capitano”

Protagonista ieri contro l'FC Bad Kleinkirchheim, il macedone parla di presente e futuro.

Calcio - Palermo
di
1 min di lettura

BAD KLEINKIRCHHEIM (AUSTRIA) – Quattro gol per iniziare al meglio la stagione. Nella vittoria di ieri contro l’FC Bad Kleinkirchheim, il protagonista in casa Palermo è stato Ilija Nestorovski. Il macedone è sceso in campo per la prima volta con la fascia da capitano, un simbolo che ha indossato con grande orgoglio: “Sono contento per questi quattro gol, ma la cosa più importante dell’amichevole di ieri è stato il gruppo – racconta Nestorovski al sito ufficiale del Palermo – Sono contento di aver indossato la fascia di capitano, è la cosa più bella ed una motivazione per lavorare. Dico grazie a Zamparini che mi ha dato fiducia”.

Nestorovski, ancora legato al Palermo con tre anni di contratto, è al centro di voci di mercato con la Fiorentina che ancora aspetta per tentare un assalto. Il bomber rosanero, però, vuole restare a Palermo: “Ho tre anni di contratto con il Palermo, penso a rimanere e non al mercato. Il mio pensiero va soltanto all’allenamento di oggi”.

Chiosa finale di Nestorovski sul tecnico Bruno Tedino che lo ha lanciato al centro del tridente d’attacco con Trajkovski ed Embalo ai fianchi: “Tedino lo conosco poco, ma mi sembra un tecnico a cui piace giocare un buon calcio. Il nostro obiettivo è tornare subito in A, lo meritano la città, i tifosi e questa società”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI