D&G, Servillo| e il MuMe |Copertina tripla per I love Sicilia - Live Sicilia

D&G, Servillo| e il MuMe |Copertina tripla per I love Sicilia

Il nuovo numero
di
1 min di lettura

PALERMO – Il fascino della Sicilia scelta da Dolce & Gabbana per il loro fortunato evento palermitano. È questa la copertina del nuovo numero di I love Sicilia, già in edicola. Ma quella dedicata all’appuntamento D&G, a cui il mensile riserva un ampio racconto per immagini, non è l’unica copertina di questo mese. Ad Agrigento, infatti, i lettori troveranno in edicola il volto di Toni Servillo, che nei giorni scorsi ha ricevuto il premio Pirandello nel 150° anniversario della nascita del drammaturgo. A Felice Cavallaro l’attore de La Grande Bellezza racconta il suo legame con la Sicilia, dagli scrittori prediletti (su tutti Vitaliano Brancati) al piccolo borgo dei Nebordi di cui è originaria la moglie. A Messina, infine, copertina dedicata al MuMe, il nuovo museo atteso per decenni e inaugurato nei giorni scorsi con opere di straordinario fascino.

Il nuovo numero è in edicola in questi giorni e si può acquistare nella versione digitale (QUI IL LINK). Il mensile si può scaricare anche per tablet e smartphone (LINK APPLE STORE,LINK GOOGLE PLAYLINK WINDOWS STORE).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI