E' già addio | Anzi no... - Live Sicilia

E’ già addio | Anzi no…

Nessuno se l'aspettava...

Antonio Cassano starebbe per dare l’addio al calcio, lasciando di stucco la società gialloblù che ammette per ora di non sapere nulla sulla decisione. Il Verona starebbe modificando i programmi di allenamento pomeridiani previsti in ritiro per dare modo a Cassano, che aveva firmato con i gialloblù il 10 luglio, di ufficializzare la decisione in una conferenza stampa.

Nessun ritiro dal calcio di Antonio Cassano: “Voglio continuare questa sfida e sono convinto al 100% che la vincerò”, ha detto il fantasista barese in una conferenza stampa nella sede del Verona, la sua nuova squadra. Perchè allora l’idea di dimettersi ? “Questa mattina – ha spiegato il giocatore – ho avuto un momento di debolezza, di calo, ma poi ci ho ripensato”. “Se avessi fatto questa scelta, di ‘pancia’ – ha proseguito -avrei fatto una cazzata clamorosa”.

La svolta è stata l’offerta della società di far arrivare a Verona, nonostante il ritiro, la sua famiglia. “Questo mi ha dato la forza – ha concluso Cassano – perchè anche nel calcio la moglie e i miei figli sono la cosa più importante. Quando li ho visti mi sono emozionato”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI