Ladri all'istituto 'Dusmet-Doria' |Due baby malviventi in manette - Live Sicilia

Ladri all’istituto ‘Dusmet-Doria’ |Due baby malviventi in manette

Sul posto è arrivata la polizia. Si cerca il terzo complice.

CATANIA – Ancora furti e danneggiamenti negli istituti scolastici catanesi. Questa volta bersaglio di ladri e vandali è stato l’istituto scolastico comprensivo “Dusmet-Doria” di  quartiere Librino. I due baby malviventi però che si sono introdotti all’interno della scuola sono stati arrestati dalla Polizia arrivata sul posto dopo una chiamata al 113. Gli agenti delle Volanti appena sono arrivati davanti all’istituto hanno colpo in fallo tre ragazzi intenti a scavalcare dalle finestre. Inutile la fuga. Uno dei tre si è nascosto sotto una macchina parcheggiata vicino alla scuola. Un altro è stato raggiunto e fermato. Il terzo è riuscito a scappare. In manette sono finiti un 17enne e un 16enne.

I poliziotti, dopo il controllo nell’istituto, hanno potuto constatare il furto di diversi computer, lettori dvd, oltre al danneggiamento di armadi e porte d’ingresso.  I due, su disposizione del pm della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, sono stati rinchiusi nell’Istituto Penitenziario per minori di via Franchetti.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI