Doppia seduta d'allenamento | Tedino mischia le carte - Live Sicilia

Doppia seduta d’allenamento | Tedino mischia le carte

Il report della doppia seduta d'allenamento dei rosanero alla SportArena di Bad Kleinkirchheim.

Calcio - Palermo
di
1 min di lettura

BAD KLEINKIRCHHEIM (AUSTRIA) – Finisce la prima settimana di allenamenti in Carinzia per il Palermo. La squadra di Bruno Tedino ha svolto una doppia seduta nel settimo giorno in ritiro. Al mattino la squadra ha svolto lavori di attivazione, seguiti da possessi palla con obiettivo tecnico-fisico e ripetute aerobiche. Nel pomeriggio, invece, dopo l’attivazione per i rosanero esercitazioni tecnico-tattiche e partita finale.

E proprio nel pomeriggio Bruno Tedino ha mischiato le carte nella partita finale, provando per la prima volta due schieramenti diversi. Da una parte il consueto 3-4-3 visto dal primo giorno, dall’altro lato un inedito 4-4-2 con Embalo e Stefan Silva esterni di centrocampo e la coppia Diamanti-Nestorovski in attacco.

Haitam Aleesami, Leonardo Marson e Roberto Pirrello hanno lavorato regolarmente con i compagni. Lavoro atletico e fisioterapia per Accursio Bentivegna mentre Simone Lo Faso si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI