Si sente male in acqua e muore| Tragedia sulla spiaggia di Mondello - Live Sicilia

Si sente male in acqua e muore| Tragedia sulla spiaggia di Mondello

Sul posto polizia, Capitaneria di porto e 118.

PALERMO – Si è sentito male mentre era in acqua e una volta portato a riva da alcuni bagnanti le sue condizioni sono precipitate. Tragedia nel mare di Mondello, in un cortile del lido del Finanziere, dove oggi pomeriggio un uomo ha perso la vita.

Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono subito arrivate le volanti della polizia e i sanitari del 118, ai quali non è rimasto che accertare il decesso: nonostante tutti i tentativi del rianimatore, l’uomo è deceduto per arresto cardiaco. Si tratta di un 83enne, ancora da accertare se si trovava in spiaggia da solo. Sulla ricostruzione di quanto accaduto indaga la Capitaneria di porto.

Pochi giorni fa, sempre sulla spiaggia della borgata marinara, si era già sfiorata la tragedia: un bambino di tre anni ha infatti rischiato di morire soffocato dopo avere mangiato un wurstel che gli si era incastrato nella gola. E’ stato necessario il trasporto d’urgenza all’ospedale Cervello, dove i medici gli hanno salvato la vita.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI