Palermo, Zamparini in ritiro |Vertice con Lupo e Tedino - Live Sicilia

Palermo, Zamparini in ritiro |Vertice con Lupo e Tedino

Ultimo allenamento prima dell'amichevole. Il tecnico a confronto coi due giocatori. In ritiro c'è Zamparini.

Calcio - Serie B
di
1 min di lettura

AD KLEINKIRCHHEIM (AUSTRIA) – Prove di 3-4-3 verso l’Ilirija. Oggi il Palermo chiude il proprio ritiro con l’amichevole contro gli sloveni militanti nella seconda serie slovena (calcio d’inizio alle ore 17.00 alla SportArena), ma intanto stamani i rosanero si stanno allenando anche per recuperare la parte tattica persa ieri pomeriggio per il nubifragio che si è abbattuto su Bad Kleinkirchheim. Tedino prosegue con il 3-4-3 e prova quelle che potrebbero essere le due formazioni per la sfida odierna. Stesso modulo per entrambe, con i “titolari” che sono gli stessi della squadra che ha affrontato l’FC Bad Kleinkirchheim.

FORMAZIONE 1: Posavec; Cionek, Struna, Goldaniga; Rolando, Jajalo, Chochev, Morganella; Trajkovski, Coronado; Nestorovski.

FORMAZIONE 2: Fulignati; Pirrello, Petermann, Accardi; Rispoli, Gnahoré, Fiordilino, Aleesami; Embalo, La Gumina, Stefan Silva.

La sorpresa sembra Rispoli provato con quelle che sembrano le seconde linee, segno che potrebbe scendere in campo soltanto nel secondo tempo. E proprio l’esterno destro, prima dell’inizio dell’allenamento, si è soffermato a parlare con il tecnico Bruno Tedino insieme a Edoardo Goldaniga. Per entrambi il futuro è ancora tutto da scrivere, ma per il secondo sarà sicuramente lontano da Palermo. Il Genoa è in pole position, ma occhio al Sassuolo che è tornato alla carica.

Intanto ha raggiunto il ritiro anche il proprietario del club di viale del Fante, Maurizio Zamparini. Il patron si è soffermato con il tecnico Bruno Tedino e col ds Fabio Lupo: ora starà con la squadra e dovrebbe assistere all’amichevole in programma nel pomeriggio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI