Trapani, ottimo pari col Verona | Si mette in evidenza Dambros - Live Sicilia

Trapani, ottimo pari col Verona | Si mette in evidenza Dambros

I granata scesi in campo col Verona (foto Fb Trapani calcio)

I granata impattano 1-1 contro gli scaligeri neo promossi in massima serie. Calori: "Un buon test".

calcio - serie c
di
1 min di lettura

TRAPANI – Ottimo pari per il Trapani nell’amichevole disputata contro il Verona. I granata impattano 1-1 con gli scaligeri, neo promossi in serie A. Un buon test, contro una formazione ben più quotata. Veneti subito avanti all’11’: azione insistita di Cerci, la palla giunge a Bessa che dal limite non lascia scampo a Marcone. Si gioca a viso aperto, le due squadre provano a creare i presupposti per arrivare al gol. Si va al riposo con il Verona avanti di una rete. Nella ripresa entrano in campo formazioni completamente rivoluzionate ma il tenore dell’incontro non cambia. Il Trapani riesce a pervenire al pari al 71′: lancio di Fazio per Dambros che si invola e a tu per tu con Silvestri lo trafigge con freddezza. La gara non subirà ulteriori variazioni di punteggio, cosicché si giunge al triplice fischio finale sul punteggio di 1-1.

Al termine della gara, il tecnico granata Alessandro Calori commenta il match: “Abbiamo fatto una buona partita di allenamento contro una squadra di serie A, abbiamo dato un impronta, sono contento per il lavoro che stiamo portando avanti. Ma ci aspetta un campionato diverso, con una determinazione che sarà fondamentale. Dobbiamo migliorare in intensità, circolazione della palla e altri dettagli: c’è ancora da fare. Dambros? Prima lo utilizzavo da punta, da un po’ lo provo da esterno e ho visto che ha gamba. Sta facendo bene, chissà che non rimanga nel nostro gruppo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI