Catania, Scoppa saluta e va via |Ripa, ancora non si chiude - Live Sicilia

Catania, Scoppa saluta e va via |Ripa, ancora non si chiude

Il punto sulle trattative in casa rossoazzurra, con Lo Monaco sempre al lavoro.

calcio - serie c
di
1 min di lettura

CATANIA – Ancora silenzio. Ripa dovrebbe essere la ciliegina sulla torta del mercato del Catania, ma ancora di ufficiale ancora nulla. Re-inserimento del Catanzaro interessato al giocatore o una proposta di rinnovo della Juve Stabia? Crediamo di no anche perché il giocatore pare abbia scelto Catania, nella speranza che non si aprono aste in cui la dirigenza rossazzurra non ama partecipare vedi Bachini o Alcibiade.

Intanto vola via un over della lista, il centrocampista argentino, Federico Scoppa non è più un giocatore del Catania. Il club etneo, infatti, ha risolto il contratto con il mediano che adesso è libero di accasarsi in un’altra squadra. Primo passo effettivo dell’operazione sfoltimento intrapresa dalla dirigenza etnea. Nel frattempo il Catania si prepara alla prossima uscita amichevole sempre a Torre del grifo. Domani l’avversario sarà il Paternò ambizioso del tecnico Coppa a testare i progressi rossazzurri.

Giovedì poi sarà tempo di presentazioni: ieri la società etnea ha annunciato l’incontro in Municipio con il sindaco Bianco per augurare una stagione ricca di gioie. Giovedì alle 11.00, nell’elegante Salone “Bellini” del Municipio catanese. presentazione ufficiale della prima squadra rossazzurra. A Palazzo degli Elefanti, il Sindaco Enzo Bianco e l’Assessore allo Sport Valentina Scialfa accoglieranno dirigenti, tecnici e calciatori rossazzurri per garantire la vicinanza ed il sostegno dell’Amministrazione Comunale in vista della nuova stagione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI