Droga nel secchio della vernice| Scatta un arresto alla Zisa - Live Sicilia

Droga nel secchio della vernice| Scatta un arresto alla Zisa

Blitz dei carabinieri in via Mulini.

PALERMO – Nascondere le confezioni di marijuana in un secchio che conteneva della vernice non ha evitato il blitz dei carabinieri. Il nucleo Operativo della compagnia di San Lorenzo ha infatti scoperto la droga nell’appartamento di un 24enne palermitano, finito in arresto.

Si tratta di Alessio Di Maggio, nella quale abitazione di via Mulini è stata effettuata un’accurata perquisizione: nella zona i militari avevano infatti notato un insolito viavai di giovani. dopo aver notato uno strano via vai di giovani. Dopo aver fatto accesso, hanno sentito il forte ed intenso odore della marijuana ed hanno così rinvenuto nella camera da letto un secchio di pittura con 430 grammi di marijuana ancora sfusi e da dividere in dosi. 

I carabinieri hanno trovato altri 70 grammi della stessa sostanza, stavolta già suddivisi in 29 dosi conservati in un contenitore di vetro oltre a 350 euro sottoposti a sequestro poiché ritenuti frutto dello spaccio. dopo la convalida dell’arresto per lui sono scattati i domiciliari. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI