Palermo, assalto finale per Bellusci | In uscita Lo Faso e Goldaniga - Live Sicilia

Palermo, assalto finale per Bellusci | In uscita Lo Faso e Goldaniga

Il punto delle trattative: incontro decisivo per il difensore, poi occhi puntati sulle cessioni.

Calcio - Serie B
di
2 min di lettura

PALERMO – L’assalto finale per Giuseppe Bellusci. È questo l’obiettivo primario del Palermo in questi giorni di mercato: dopo aver ufficializzato ieri l’acquisto di Murawski, il direttore Lupo vuole chiudere nel più breve tempo possibile la trattativa anche per il centrale ex Empoli. Bellusci è attualmente svincolato ed il suo entourage ormai da giorni è in contatto con il Palermo: oggi ennesimo faccia a faccia, si vuole chiudere in tempi brevi visto che il giocatore piace sia in Grecia (Paok Salonicco) che in Turchia (Kayserispor). Chiusa la trattativa per Bellusci, allora arriverà il via libera per la cessione di Goldaniga: il Sassuolo ha sorpassato il Genoa nella corsa al difensore, nei prossimi giorni ci saranno importanti novità.

I neroverdi hanno un canale preferenziale visto il canale di mercato che c’è con il Palermo: l’altro nome in ballo – oltre a Pomini che a breve diventerà un giocatore rosanero – è quello di Luca Antei. In questo caso, però, bisognerà capire la volontà del giocatore: in Serie A c’è un timido interesse del Benevento, una pista che Antei preferirebbe visto che vorrebbe giocare in massima serie. Il Palermo non demorde e proverà un altro assalto nell’arco di questa settimana.

Sistemata anche la difesa, con l’ipotesi Walter Lopez sempre viva per l’out di sinistra, il Palermo si concentrerà sulle cessioni. Su tutte quella di Simone Lo Faso. Pastorello, agente del giocatore, incontrerà a breve il club rosanero per parlare dell’offerta del Monaco: la trattativa sembra ben avviata, ma il Palermo vuole monetizzare subito senza prestiti con eventuali diritti di riscatto. Ceduto Lo Faso, i rosa potrebbero tornare all’assalto per Vincent Marcel del Nizza. Infine capitolo giovani: Alastra è conteso in Serie C da diversi club, Toscano dovrebbe tornare a Siracusa insieme a Paolo Grillo mentre Tafa dovrebbe rinnovare con i rosanero prima di passare in prestito ad un club di Serie C.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI