Cade un albero in centro| Danni alle auto, strada chiusa - Live Sicilia

Cade un albero in centro| Danni alle auto, strada chiusa

L'albero caduto in via Goethe

Caos vicino al tribunale. Vigili del fuoco e polizia municipale in azione.

PALERMO – Il forte vento delle ultime ore ha provocato il cedimento di un grosso albero in via Goethe, nel centro città. Due le auto danneggiate in seguito al crollo, erano parcheggiate vicino al marciapiede.

In tilt la zona nei pressi del tribunale: la strada in cui è in corso l’intervento dei vigili del fuoco è infatti stata chiusa al traffico dalla polizia municipale e si registrano forti rallentamenti alla circolazione delle auto. Una tragedia sfiorata: il tronco si è infatti spezzato improvvisamente e avrebbe potuto travolgere anche i pedoni che in quel momento percorrevano il marciapiede o altri mezzi in transito. L’albero crollato, infatti, occupa l’intera carreggiata.

Il traffico è deviato su via Cluverio. Pochi giorni fa un albero è caduto in via Delfini a Mondello. E’ finito contro la facciata di un’abitazione e, anche in quel caso, su due auto in sosta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI