Diamanti dopo Cassano | Il Verona ci sta pensando - Live Sicilia

Diamanti dopo Cassano | Il Verona ci sta pensando

I gialloblu guardano al toscano per rimpiazzare Fantantonio: al Palermo piace Fossati.

Calcio - Serie B
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo l’asse Palermo-Sassuolo con Edoardo Goldaniga prossimo alla firma coi neroverdi ed il possibile scambio di portieri Marson-Pomini, i rosanero potrebbero aprire un altro asse di mercato, stavolta con l’Hellas Verona. Gli scaligeri, infatti, starebbero pensando ad Alessandro Diamanti come erede di Antonio Cassano che nei giorni scorsi ha deciso di rescindere il proprio contratto con il Verona.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’agente di Diamanti già qualche tempo fa aveva parlato con il direttore sportivo dell’Hellas Filippo Fusco e adesso questa pista potrebbe tornare di moda visto che Diamanti è in uscita dal Palermo. I rosa, però, puntano ad un giocatore del Verona: si tratta di Marco Fossati, mediano già accostato tempo fa al Palermo. Un nome che può diventare caldo nei prossimi giorni se dovesse aprirsi il dialogo con la dirigenza dell’Hellas.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI