Orlandina, ecco gli abbonamenti | Prelazione la prima settimana - Live Sicilia

Orlandina, ecco gli abbonamenti | Prelazione la prima settimana

Si parte lunedì 31 luglio, nella tessera compreso l'ingresso al preliminare di Champions.

basket - serie a
di
1 min di lettura

CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – Ci siamo, la campagna abbonamenti 2017-18 dell’Orlandina Basket sta per prendere il via. Quest’anno sono state allargate le fasce di riduzione, per venire incontro al pubblico più giovane (Under 18, nati a partire dal 1999), agli studenti universitari e agli Over 65. La tessera sarà valida per 14 gare del campionato di Serie A PosteMobile 2017-18 e l’accesso alla gara del turno preliminare di Basketball Champions League (2 ottobre) è in omaggio.

La campagna abbonamenti si svilupperà in due fasi: la prima, dal 31 luglio al 12 agosto. La seconda, dal 4 settembre al 1° ottobre. Le tessere potranno essere sottoscritte presso la sede dell’Orlandina in via Beppe Alfano 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, oppure online su www.orlandinabasket.it. La prelazione per i vecchi abbonati sarà attiva solo durante la prima settimana, da lunedì 31 luglio e non oltre il venerdì 4 agosto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI