Aleesami: "Si lavora bene | Il mio futuro è a Palermo" - Live Sicilia

Aleesami: “Si lavora bene | Il mio futuro è a Palermo”

Il terzino parla anche di prospettive. Intanto resi noti i nomi dei tecnici del settore giovanile.

Calcio - Serie B
di
1 min di lettura

PALERMO – Un ritiro positivo e un lavoro a Palermo da proseguire per iniziare bene la stagione. Haitam Aleesami commenta così al sito ufficiale del club la prima parte della preparazione: “Il ritiro è andato bene, abbiamo lavorato duro e molto bene, giocando due partite. Io sono molto contento. I primi giorni a Palermo stanno andando bene, io mi sento bene così come il resto della squadra”. Positivo anche l’approccio con mister Tedino: “Tedino è un bravo allenatore ed una brava persona – racconta Aleesami – sto imparando tanto con lui. L’obiettivo è arrivare pronti per la Coppa Italia, è una partita che dobbiamo vincere per forza“. Infine spazio al futuro che il norvegese vede ancora a Palermo: “Ho ancora due anni di contratto con il Palermo, non penso al mercato”.

Intanto il Palermo ha reso noto l’elenco dei tecnici del settore giovanile. Oltre alla promozione di Scurto in Primavera e l’arrivo di Giovanni Ignoffo all’Under 17, c’è la riconferma di Zammitti all’Under 16 e la promozione di Di Benedetto all’Under 15 dove prende il posto di mister Tumminia. L’altra novità è Nuccio Barone, ex giocatore rosanero e vice di Devis Mangia nel 2011 reduce dall’esperienza coi giovanissimi regionali del Calcio Sicilia, che guiderà i giovanissimi sperimentali. Di seguito l’elenco completo.

Primavera: Giuseppe Scurto.
Under 17: Giovanni Ignoffo.
Under 16: Salvatore Zammitti.
Under 15: Stefano Di Benedetto.
Giovanissimi Regionali: Emanuele Chiappara.
Giovanissimi Sperimentali: Onofrio Barone.
Esordienti: Salvarore Di Fresco.
Pulcini: Giuseppe De Luca.
Under 14 Femminile: Carmelo Mirabile.
Under 13 Femminile: Roberto Magliocco.
Under 12 Femminile: Paola Di Fiore. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI