Trapani, tempo di fare sul serio |Calori: "Ancora siamo incompleti" - Live Sicilia

Trapani, tempo di fare sul serio |Calori: “Ancora siamo incompleti”

Le parole del tecnico granata alla vigilia della sfida contro la Paganese.

calcio - coppa italia
di
1 min di lettura

TRAPANI – Il Trapani è pronto a cominciare la stagione. L’ultima domenica di luglio segna il debutto dei granata in Coppa Italia, al Provinciale contro la Paganese. Alla vigilia della gara, è il tecnico Alessandro Calori a fare il punto in casa granata: “Si comincia a fare sul serio, sarà una gara importante per capire una serie di aspetti. Se torneremo subito in serie B? Non sono un veggente, non posso sapere adesso dove potremo arrivare. Certamente proveremo a essere competitivi, stiamo cercando di allestire una squadra importante per riportare questa piazza laddove oramai si era abituata a stare”.

L’allenatore aretino, poi, parla di quanto potrà accadere durante le prossime settimane di trattative: “Non dico che siamo un cantiere, ma dobbiamo ancora completare la rosa. Ecco perché la sfida con la Paganese è importante: ci servirà per fare delle valutazioni e decidere se fare qualcosa. Lo zoccolo duro questo campionato lo conosce bene, è vero che ci sono delle differenze rispetto al torneo cadetto ma si gioca sempre a calcio e sempre in 11. Mercato? Si lavora in sintonia con la dirigenza, che mi sottopone giocatori seguendo le mie indicazioni sotto il profilo tattico. Si fanno le cose in sintonia, perché questo serve per costruire un buon gruppo. Speriamo di fare bene sia in campo che in sede di mercato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI