Coronado: "Coppa Italia bel test | Soddisfatto di quanto fatto" - Live Sicilia

Coronado: “Coppa Italia bel test | Soddisfatto di quanto fatto”

Protagonista ieri nell'amichevole contro il Monreale, Igor Coronado parla al sito ufficiale del Palermo.

Calcio - Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Tre gol per iniziare nel migliore dei modi la settimana che porterà alla prima sfida ufficiale, quella in Coppa Italia contro la Virtus Francavilla. Igor Coronado parla ai microfoni del sito ufficiale del Palermo proprio in vista di quella partita (in programma domenica 6 agosto alle ore 20.30 allo Stadio Renzo Barbera) e chiama a raccolta tutti i tifosi: “La Coppa Italia sarà un bel test per noi, vogliamo iniziare nel migliore dei modi – racconta Coronado – Non sarà semplice perché abbiamo ancora tanto da fare, ma se siamo concentrati possiamo fare una bella partita. Sono venuto qui per aiutare la squadra, voglio vedere i tifosi allo stadio affinché possano guardare in campo una squadra che lotta e che li faccia divertire”.

Ormai da un mese a Palermo, Coronado traccia un primo bilancio della sua esperienza in rosanero: “Sono soddisfatto sia a livello personale che di gruppo, stiamo lavorando molto bene in questi giorni. La strada è ancora lunga, ma siamo su quella giusta. C’è ancora tanto da fare, ma finora tutto è andato bene. Ci alleniamo negli orari più freschi, è stata una bella settimana di allenamenti: abbiamo fatto tanto, ma c’è ancora tanto da fare”. Chiosa finale del brasiliano sul rapporto con i compagni di reparto, Trajkovski e Nestorovski: “Ci stiamo trovando molto bene lì davanti – ammette – l’importante è che questi allenamenti si rivelino utili per trovare i movimenti giusti. Sto cercando di migliorarmi in ogni allenamento per farmi trovare pronto, stiamo lavorando bene sia sulla fase offensiva che su quella difensiva”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI