Siracusa fuori dalla Coppa, Bianco: | “Sofferto in avvio, buona reazione” - Live Sicilia

Siracusa fuori dalla Coppa, Bianco: | “Sofferto in avvio, buona reazione”

Il tecnico aretuseo è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta di ieri contro il Renate.

calcio - coppa italia
di
1 min di lettura

RENATE (MONZA) – Non proprio un esordio da ricordare quello del Siracusa, battuto 3-1 ieri dal Renate alla sua prima uscita ufficiale della stagione al primo turno di Coppa Italia. Al termine della partita, però, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico degli aretusei Paolo Bianco, che contro i brianzoli ha collezionato il suo primo gettone da allenatore capo in carriera. Il mister degli azzurri, nonostante le difficoltà iniziali che hanno poi portato alla sconfitta, guarda il bicchiere mezzo pieno e si dice soddisfatto della reazione dei suoi dopo lo svantaggio: “Abbiamo sofferto in avvio di gara – ha detto Bianco – mentre nella seconda frazione di gioco abbiamo certamente fatto meglio. Al gol immediato abbiamo reagito con 15 calci d’angolo e un paio di buone occasioni. Poi nel finale è arrivato il terzo gol su una ripartenza mentre eravamo proiettati alla ricerca del pareggio”.

La squadra adesso farà rientro in città per riprendere la preparazione precampionato in vista dell’inizio ufficiale fissato per il prossimo 27 agosto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI