Tifosi Kaiserslautern solidali ai rosa | Esposto striscione anti Zamparini - Live Sicilia

Tifosi Kaiserslautern solidali ai rosa | Esposto striscione anti Zamparini

La protesta contro il patron friulano valica i confini nazionali e arriva fino in Germania. Puntuali i ringraziamenti della Curva Nord 12.

calcio - serie b
di
1 min di lettura

NORIMBERGA (GERMANIA) – Continua la contestazione nei confronti di Maurizio Zamparini. Un altro striscione contro il patron rosanero è stato esposto ieri non al Tenente Onorato di Boccadifalco, non al Renzo Barbera, non a Palermo, bensì in Germania dai tifosi del Kaiserslautern nel corso della sfida inaugurale del campionato di Zweite Liga in casa del Norimberga.

La protesta dei tifosi rosanero, dunque, ha valicato i confini nazionali, e l’appoggio degli amici del Kaiserslautern non è passato inosservato al popolo palermitano. La Curva Nord 12, infatti, ha voluto ringraziare, attraverso una nota pubblicata sulla pagina Facebook degli ultras rosanero, il supporto dei diavoli rossi tedeschi: “Ringraziamo i nostri amici del Pfalz Inferno Kaiserslautern, che ieri in 2500 a Norimberga, spontaneamente hanno esposto questo striscione in segno di solidarietà e rispetto verso di noi! Danke jungs”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI