Neymar lascia Barcellona | Il PSG pronto a chiudere - Live Sicilia

Neymar lascia Barcellona | Il PSG pronto a chiudere

O’Ney non si allena col Barcellona e va via dal centro sportivo: l'affare da record è ad un passo.

calciomercato
di
1 min di lettura

BARCELLONA (SPAGNA) – Niente allenamento per Neymar, stamani, nel centro sportivo del Barcellona: è quanto si legge sui siti internet dei principali quotidiani sportivi spagnoli (tra cui “As”, “Marca” e “Mundo Deportivo”), i quali precisano che la stella brasiliana era giunta in leggero ritardo sul posto, alle 9, e che una quarantina di minuti più tardi se ne sarebbe andata dopo aver comunicato ai compagni di squadra e allo staff tecnico la sua intenzione di trasferirsi al Paris Saint-Germain, confermando quanto sostiene radiomercato ormai da settimane.

“Il giocatore, accompagnato dai suoi rappresentanti, ha comunicato al Barcellona questa mattina la sua volontà di lasciare il club”. Così la società blaugrana conferma con un tweet ufficiale l’intenzione di Neymar di andar via. “Il club – si legge ancora – impone però il pagamento della clausola rescissoria del contratto in vigore, che dallo scorso primo luglio ammonta a 222 milioni di euro”.

Dopo aver salutato stamani compagni di squadra e staff tecnico, Neymar, accompagnato dal padre-agente, si era recato negli uffici del club dove aveva incontrato il presidente Josep Maria Bartomeu. Nelle stesse ore, era giunto a Parigi Wagner Ribeiro, altro agente della stella brasiliana, il quale aveva commentato via social network: “Meravigliosa Parigi: la Torre Eiffel, il vino, il cibo e il calcio”. Quest’ultimo in maiuscolo.

In giornata, si apprende dai siti sportivi spagnoli, i Neymar e Ribeiro si ritroveranno a Londra per concertare, com’è facilmente intuibile, l’esito del trasferimento del giocatore al Psg.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI