Ufficiale Fulignati al Cesena | Acquistato il giovane '99 Setola - Live Sicilia

Ufficiale Fulignati al Cesena | Acquistato il giovane ’99 Setola

Ceduto a titolo definitivo il portiere empolese. Dal club romagnolo prelevato il giovane Setola che resterà in prestito ai bianconeri.

calcio - palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – La notizie era nell’aria, adesso è ufficiale: Andrea Fulignati lascia il Palermo per trasferirsi al Cesena. Cessione a titolo definitivo del classe 1994 che lascia il club di Viale del Fante dove è cresciuto calcisticamente. Per un giocatore che esce, però, ce n’è uno che entra. Si tratta del giovane classe 1999 Carmine Setola che rientra nell’affare Fulignati. Il giovane resterà in prestito per un anno a Cesena. Di seguito il comunicato ufficiale.

L’U.S. Città di Palermo comunica la cessione di Andrea Fulignati al Cesena. Il portiere si trasferisce a titolo definitivo. La Società rosanero comunica, inoltre, l’acquisto dallo stesso club romagnolo del calciatore classe 1999 Carmine Setola. Il giocatore contestualmente è stato ceduto in prestito al Cesena“.

Il Palermo, inoltre, fa il punto sulle cessioni dei giovani rosanero: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver ceduto in prestito i calciatori Rosario Costantino e Rosario Maddaloni al Fano. Con la stessa formula, Paolo Grillo, Vincenzo Plescia e Andrea Punzi si trasferiscono al Siracusa. Sempre a titolo temporaneo, Housem Ferchichi si trasferisce al Vicenza mentre Francesco Bonfiglio, Simone Giuliano e Davide Monteleone sono stati ceduti alla Sicula Leonzio“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI